Le Parlamentine

Qualcuno spieghi a Berlusconi che il Parlamento Europeo non è una fiction.
Io ero rimasto alla letteronza... e invece scopro oggi che la lista delle candidate ad entrare nella casa del Grande Parlamento è ben più lunga:

Oltre a Barbara Matera, la letteronza di qui sopra, di cui ricordiamo le battaglie politiche:


Angela Sozio, ex del Grande Fratello, ecco il suo programma:


Eleonora Gaggioli, direttamente dai set di Don Matteo ed Elisa di Rivombrosa.
Ricordata dai più per la sue grandi capacità diplomatiche:


Pare che le ultime due non abbiano passato le selezioni, e siano già in nomination.

Confermata invece Camilla Ferranti, reduce da Incantesimo ed ex tronista, un immagine da un suo comizio:


Un curioso dettaglio a proposito: Il nome della Ferranti compariva nelle famose intercettazioni Berlusconi-Saccà: l’allora leader dell’opposizione voleva che l’attrice avesse più spazio nelle fiction Rai. Evidentemente, non ne ha avuta abbastanza, quindi ora è giusto che si meriti la visibilità negata allora.

"Volti nuovi e freschi" è il parere del ... (il soprannome mettetelo voi a scelta, io non ne ho più la forza).

Articolo

Se qualcuno ne ha ancora il coraggio, può leggere la risposta di Berlusconi

2 commenti:

Unknown ha detto...

Rimpiango i tempi di Cicciolina, Moana e Craxi

Gaetano ha detto...

Giuro è una coincidenza ma anche io ho pubblicato sul mio blog, un post con questo nome PARLAMENTINE... d'altra parte come si puo' non pensarci??
Nome azzeccatissimo!