Rinchiudetela


"Chi non sa dirigere cambi mestiere". Il ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini, ha commentato così la vicenda dei presidi del Lazio che hanno denunciato, in una lettera inviata alle famiglie, la carenza di fondi degli istituti scolastici.
Sono state oltre 41.739 le lettere spedite da circa 300 presidi del Lazio aderenti all'Asal (Associazione scuole autonome del Lazio) per dare le cifre della scuola al collasso a causa dei tagli inferti dal governo: non ci sono i soldi per i supplenti (fondi ridotti del 40 %) né per le visite fiscali obbligatorie; da settembre non saranno più garantiti i servizi previsti per legge, come la copertura dell'ora alternativa alla religione.
Fonte

Lei taglia fondi e distrugge scuole e università, chi si ritrova a sbatterci la faccia, se lo denuncia alle famiglie, "fa politica". Meglio di quello che fa la Gelmini, che non è politica, è SCHIFO.
Volevo scriverglielo direttamente sul suo canale YouTube, aperto lo scorso dicembre,"Ho deciso di aprire un canale su YouTube perché intendo confrontarmi con voi sulla scuola e sull'università".
Che gran confronto! I commenti sono disattivati...
Volevo solo dirle che sono molto sollevato dal fatto che fortunatamente l'università l'ho finita anni prima della sua "discesa in campo", ma sono comunque inorridito dal suo lavoro di smantellamento del sapere. Che rientra perfettamente nel grande piano di rincoglionimento di massa, peraltro.

Nessun commento: