Virus e vaccini: i piani oscuri dell'elite

La giornalista austriaca Jane Burgermeister ha denunciato l'OMS e le Nazioni Unite in merito alla diffusione del virus AH1N1 e al rilascio del relativo vaccino. La Burgermeister ha consegnato al tribunale federale austriaco le prove d'accusa che testimoniano il coinvolgimento di diversi rappresentanti politici e aziende farmaceutiche americane in un'agenda di depopolamento intenzionale degli USA e di altri stati europei.

Intervistata: Jane Burgermeister.
Trasmissione radiofonica RBN di Drew Raines, con la partecipazione della D.ssa Rebecca Carley e Pat Jordan. Traduzione e video di moksha75ar


Aggiungo questo interessante e preoccupante articolo di Giuditta del blog TuttoUno:

Una scioccante circolare descrive i piani del Governo Francese che prevede di imporre un programma di vaccinazione di massa contro l'influenza A/H1N1, questo programma sarà condotto nei centri regionali e la vaccinazione e sarà effettuata da squadre appositamente previste per questo, bypassando così completamente le strutture mediche e i medici generici.

Come sappiamo il vaccino dell'influenza suina ha saltato i test e le misure di sicurezza tradizionali, e allo stesso tempo, i governi hanno fornito alle aziende farmaceutiche l'immunità penale se i vaccini dovessero causare la morte o danni...

Segnalo un meeting nazionale al SANA, Fiera di Bologna, della COMILVA, in collaborazione con l'editoriale Macro, promuoverà la cooperazione tra esperti ed associazioni per un'urgente campagna informativa nazionale sul tema dell'influenza suina. (scarica il pdf)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono un collega giornalista specializzato in materia di sanita'.

Vorrei suggerire di leggere i miei scritti sulle VERE CAUSE delle varie "influenze", che non sono causate da virus, come propagandano gli "enti" della sanita' mondiale, i quali seguono di "dictat" dei loro sponsor: BIG PHARMA.....per far vendere, a questi ultimi, farmaci e vaccini da somministrare alla popolazione che ignora che quelle ideologie sono subdole, cioe' sono "balle" biologiche - sfruttate ai fini di business commerciale, per far soldi e propagare le malattie ai loro "sudditi" (per le alterazioni immunitarie, e non solo, che i vaccini producono) .... generando anche inutili ma efficaci "paure" alla popolazione mondiale....ed ai politici, affinche' facciano l'opportuna pubblicita' con il "terrorismo mediatico" a quei farmaci e Vaccini.
Basta con le frottole biologiche


Per le prove e dimostrazioni di cio' che ho affermato vedere:

sul sito del quale sono il webmaster: www.mednat.org/cure_natur/influenza.htm

Unknown ha detto...

Ringrazio per la segnalazione. Per me la cura dell'influenza è semplicemente riposo, coperta e brodini.
Ho già avuto modo di conoscere il suo sito e ho utilizzato le informazioni trovate per il video sui vaccini:
http://www.youtube.com/watch?v=PsHvg5DsdxU