Non far prendere la maiala a tuo figlio!

... uccidilo con il vaccino.

Le donne incinte vengono considerate ad alto rischio di mortalità per l'influenza A, e quindi vengono vivamente consigliate a vaccinarsi.
Le donne gravide stanno discutendo su varie piattaforme internet, e le notizie che seguono, se vere, sono abbastanza impressionanti. Eccone alcune dal sito about.com:

9 Ottobre 2009, 14:41
Ho fatto il vaccino antinfluenzale (standard, non H1N1), incinta di 8 settimane. 3 giorni dopo ho abortito. Non farò il vaccino per la H1N1.

26 Ottobre 2009, 11:07
Ho fatto entrambi i vaccini il giovedì. Ero incinta di 9 settimane. Ho abortito la domenica. Mi era stato detto da svariati dottori di fare questi vaccini. Adesso preferirei aver seguito il mio istinto e non essermi vaccinata AFFATTO!

29 Ottobre 2009, 8:33
Lavoro in un ospedale come donna delle pulizie e mi era stato detto che “i benefici superavano i rischi”. All'1:00 di mattina ho fatto il vaccino, alle 3:00 ho cominciato a sanguinare e ad avere crampi e alle 15:00 ho abortito. A voi la scelta.

31 Ottobre 2009, 13:29
Ho fatto il vaccino contro l'H1N1 e 24 ore dopo ho abortito.

31 Ottobre 2009, 20:25
Mia nuora era incinta di 10 settimane, ha preso il vaccino H1N1 venerdì. La notte stessa ha abortito.

3 Novembre 2009, 16:30
Anche io ho fatto la vaccinazione contro l'H1N1 il 22 Ottobre 2009 e ho iniziato il travaglio il 25 Ottobre, quando ero a 16 settimane di gravidanza e avevamo sentito il battito e controllato il resto trovando che tutto andava bene il 16 Ottobre 2009, poi il 28 Ottobre mi si sono rotte le acque e il 29 Ottobre ho partorito un bambino nato morto e nessuno è stato in grado di spiegarmi perché... Tutti mi dicono che non è stata colpa dell'iniezione, ma io credo che sia così. Il mio bambino stava crescendo al ritmo giusto e tutti sembrano ignorare la vaccinazione. Io dico che se vi vaccinate e poi abortite, in caso sia possibile effettuare un'autopsia, chiedete di farla.

6 Novembre 2009, 11:00
Vengo da una città di 2000 anime in South Dakota, ci sono molte donne incinte e i nostri tempi di gestazione scadono a poche settimane di distanza l'una dall'altra. Quattro di noi hanno fatto il vaccino contro la H1N1 due settimane fa e una dopo l'altra abbiamo cominciato ad avere contrazioni pretermine. I nostri bambini dovrebbero nascere tra Novembre e Dicembre, quindi siamo in stadi molto più avanzati di altre donne che li hanno persi. Non c'è modo di convincerci che il nostro travaglio pretermine non sia stato causato dal vaccino contro l'H1N1. Potrebbe sembrare un “puro caso” ad alcune persone quando si considera che le donne sono distribuite su tutto il territorio statunitense, ma in questo caso stiamo parlando di quattro donne di una piccola comunità. Il mio cuore va a quelle di voi che hanno perso i propri bambini.


... Di commenti ce ne sono tantissimi, non li tradurrò tutti dall'inglese. Li trovate qui.

Articolo completo su ecplanet.

1 commento:

moksha75ar ha detto...

Non sapevo di tutti questi casi di aborto... è spaventoso...
Grazie del post, continua con l'ottimo lavoro!
Un saluto
moksha75ar