Israele nell'UE

Con questa grandiosa idea di Berlusconi ho cominciato la mia giornata oggi, ascoltando la radio. Credevo che tra i paesi dell'Unione Europea ci fossero i paesi in Europa, ma si sa, "Lui" può tutto.
"Israele è un paese leader nella battaglia per la libertà e la pace" Considerando le missioni di pace e di libertà dell'America, ha perfettamente senso.

Berlusconi (non dico Italia volutamente) quindi, a fianco di Israele, contro i cattivoni negazionisti dell'Iran.
Si legge: nel momento in cui Israele attaccherà l'Iran (curioso, quelli attaccati sono sempre i cattivi) l'Italia scenderà in guerra al suo fianco.
Per ricambiare, Israele comprerà qualche aeroplanino Aermacchi.

Mi chiedo se è nagazionismo credere che il fatto di aver subito l'olocausto non dia alcun diritto a fare lo stesso sugli altri.

A chi confonde anti-sionismo con anti-israelismo, riporto da GuerrillaRadio:
"Il Sionismo è un movimento abominevole, razzista e coloniale, e come tutte le realtà coloniali e di apartheid deve essere interesse di tutti che venga spazzato via.

Rimpiazzarlo senza spargimenti di sangue con uno stato democratico, laico, secolare, magari sui confini della Palestina storica e che inglobi palestinesi e israeliani sotto eguale diritto di cittadinanza senza discriminazioni etniche e religiose, è un augurio che mi sento di auspicare diventi presto realtà.

Ai giornalisti prezzolati e ai nostri politicanti asserviti ai macellai israeliani,
vorrei far notare quello che è lapallisiano nella dichiarazione di Ali Khamenei: non una sentenza di morte a Israele, ma una condanna al sionismo.

Ed essere contro Israele sionista non significa certo essere contro gli ebrei, ospiti graditi a Teheran (come da foto).
Identificare tutti gli ebrei del mondo con Israele sionista e ancora peggio con la tragedia della shoah significa fare il gioco di quello che Norman Filkenstein ha brillantemente battezzato l'industria dell'olocausto."


A ulteriore dimostrazione, una dimostrazione degli stessi rabbini:




Questo post volutamente sostituisce la puntata di Travaglio, che sull'argomento si è già espresso e trova la mia massima indignazione.
Non che questo provochi un danno, passaparola è seguitissimo comunque, ma dedicare un post a Tronchetti Provera oggi, per quanto mi riguarda, è deviazione dell'attenzione (non sto accusando Travaglio, la puntata l'ha fatta ieri).

2 commenti:

Alba Kan ha detto...

I have a dream....che berlusconi impari un pò di geografia...

Unknown ha detto...

E magari anche un po' di storia ;)