La Russia alza la testa

Giornali e media tentano di dipingere la Russia a tinte fosche, rendendo solo evidente l'ipocrisia dell'America e della NATO.
Ora si parla di "sanzioni".
E' come se un bulletto tentasse di rubare le caramelle a un bambino, e qualcuno semplicemente difendesse il bimbo, affermando che le caramelle sono sue. E tutti contro a quest'ultimo.

La Georgia, all'alba dell' 8 agosto 2008 attacca la repubblica dell'Ossezia, provocando quasi 2000 morti. La Russia risponde all'attacco, ricaccia i Georgiani a cuccia, e riconosce l'indipendenza del Paese.
E tutti addosso alla Russia, con la solita informazione manipolata. Io continuo a tenere bene in mente gli anni di occupazione e devastazione in Afghanistan e Iraq, che invece sono una cosa giusta vero?

Quando fu il Kosovo a reclamare l'indipendenza, le Nazioni Unite scatenarono una guerra tremenda per la secessione, come mai in questo caso non la vogliono?

Per fortuna la Russia ha alzato la testa contro la follia imperialista, un enorme GRAZIE a Putin.

Ora però si prospetta uno scenario preoccupante: la Russia è un paese stabile e forte economicamente, l'America ha un economia in caduta libera, e si sta trascinando dietro l'Europa, i missili e le armi nucleari sono a portata di bottone...

Approfondimenti: disinformazione