Ma fammi il piacere!

BRUXELLES (BELGIO) - Aveva chiesto tre stellette - ne ha ricevuto 56: una ragazza belga vuole denunciare un tatuatore perchè, a quanto pare, l'avrebbe tatuata contro la sua volontà. Al tatuatore avrebbe chiesto di metterle tre piccole stelle vicino al suo occhio sinistro, ha detto la giovane fiamminga. Dopo che questo ha cominciato col lavoro, la ragazza si sarebbe addormentata e, una volta svegliata, si è accorta del «capolavoro» indesiderato sulla sua faccia. (Corriere)


"L'UOMO, UN ROMENO, NON AVEVA CAPITO LA RICHIESTA"
il sottotitolo di questa IDIO-notiZIA.
Chiunque abbia idea di cosa significa farsi un tatuaggio (sul viso poi!), può comprendere come sia assolutamente impossibile addormentarsi, neanche dopo aver pranzato a base di sonniferi.
Appena alle ultime righe dell'articolo (dove il lettore tipo non arriverà mai) si comprende com'è andata sul serio la vicenda:
Il tatuatore Toumaniantz rigetta tutte le accuse: «La mia cliente è stata sveglia durante tutto l'intervento», ha detto. «Non l'ho ipnotizzata ne tantomeno drogata, lei era d'accordo», ha spiegato, aggiungendo che: «i problemi sono sorti solo quando il padre e il fidanzato hanno visto il tatuaggio».
IDIOTI. In primo luogo alla ragazzina, subito a ruota a chi ha riportato la notizia.

Aggiornamento 17.6: A StudioAperto riportano la notizia, accertandosi di specificare che il tatuatore è rumeno, e riportando solo la versione della cretina.

Nessun commento: