PandeMaiala

È pandemia. L'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) ha portato a 6 (il massimo) il livello di allarme per la diffusione dell'influenza maiala.
28.774 i casi di contagio registrati in 74 Paesi, con 144 decessi. Il livello 6 segnala un aumento dell'estensione geografica della diffusione del virus, non necessariamente della sua gravità.
(Corriere)

In questi due mesi di diffusione, per dare un senso ai numeri, nel mondo sono morte circa 1 milione di persone, di fame. Se poi aggiungiamo altre malattie, le guerre, gli incidenti stradali, il numero aumenta ancora di più. Di maiala sono morti poco più della metà del disastro aereo Air France AF447, precipitato nell'Atlantico. Inoltre, i numeri parlano chiaro, la mortalità è più bassa delle normali influenze invernali che ogni anno uccidono (per complicazioni ovviamente) circa 250.000 persone. Questo però basta a scatenare la corsa al vaccino, in Italia, ma anche in Francia, dove si parla di VACCINAZIONE OBBLIGATORIA. E qui la questione si fa preoccupante.
Le questione "maiala" l'ho già affrontata dai primi giorni di panico mediatico, ma l'evoluzione delle cose mi porta ad aggiungere altri elementi.
Segnalo un ottimo articolo, intanto, per ulteriori approfondimenti.

Voglio parlare del "gioco" Illuminati Card Game.
Creato nel 1995 dalla Steve Jackson Games, è un gioco stile Magic, ma le carte hanno un'inquietante collegamento con la realtà che viviamo.




Queste due carte credo si commentino da sole, e sono state stampate 6 anni prima dell'attentato che ha dato il via alla guerra al "terrorismo". Per restare in tema di "coincidenze" o meglio, sincromisticismo sull'11 settembre rimando qui.


Vediamone qualcun'altra..


















La crisi economica attuale era ampiamente prevista da molti, ed è un sistema per controllare le masse, derubarle, mantenerle sempre più in un clima di tensione.










A questo punto vi chiederete, cosa c'entra questo con la maiala?
C'entra, c'entra:


Curiose coincidenze che verrebbero catalogate nella classe "Cospirazionismo"...
Infatti, c'è pure quella carta:


Meditate gente, meditate.

Nessun commento: