Lutto per 6 militari italiani

L'Italia sprofonda nel lutto, ma lo lascio alla stampa ufficiale.
"Dolore e riconoscenza .. profonda emozione .. sacrificio di eroi .. siamo li per la democrazia .. "
Stronzate. Sarò cinico, ma se imbracci un'arma la prima cosa che dovresti attenderti è la morte. Non solo di quelli che vedi nel mirino.

Art. 11 della costituzione:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli [...]


"Agli infami, vigliacchi aggressori che hanno colpito ancora nella maniera più subdola diciamo con convinzione che non ci fermeremo" (La Russa).
Certo. I portatori di pace e democrazia usano bombe (anche al fosforo), lanciate in modo onorevole e rispettoso da migliaia di metri di altezza, o meglio ancora, leali droni senza pilota che lanciano amorevoli razzi nella folla.

Dall'invasione dell'Afghanistan nel 2001 fino a oggi (agosto 2009) la guerra ha causato altri 42.500 morti afgani: 11mila civili (7.500 vittime delle truppe d'occupazione e 3.500 degli attacchi talebani), 6.000 soldati e agenti di polizia e 25mila guerriglieri. A questi vanno aggiunti 1.350 soldati Usa e Nato. (PeaceReporter)
+6.



Ricordatevi sempre che questa è un'OCCUPAZIONE, In Afghanistan, come in Iraq (li però i morti sono un milione e mezzo), e come decine di altri paesi dell'Africa e del Sud America, di cui nemmeno si sente parlare. I ribelli e i terroristi sono i padroni di casa, che non si arrendono all'imperialismo.
Questi sono gli eroi.

Segnalazione, per chi è già stufo delle patetica e ipocrita messinscena: commenti a proposito su LuogoComune

Nessun commento: