Venerdì 13 - Arresto nella 3D

Ovviamente, restando nel Mondo 3D per salvare ad ogni costo MIO FIGLIO, vengo ARRESTATO. Sono andato a prendere Liam alle 12.30 a scuola. 
Non è uscito con gli altri bambini, la madre l'aveva prelevato prima apposta. 
L' ho incrociata per strada, con mio figlio dentro l'auto. 
Guarda caso, c'era una pattuglia proprio li dietro. 
Siamo finiti tutti in caserma e, visto che vivo in ITALIA, IO vengo ARRESTATO per "stalking". 
Io, Padre che non può abbracciare suo figlio da tutta l'estate, 
perchè la madre "ha deciso così", sono agli arresti domiciliari e mi hanno sequestrato il telefono.

Sono FELICE e ONORATO di tutto ciò. 
Mi spiego.
Se l'ITALIA è COMPLICE di GENOCIDIO perpetrato da ISRAELE, in questo Mondo in Guerra, una guerra che nessuno verrà a raccontarvi sia la 3 Guerra Mondiale, ARRESTA ME, per voler abbracciare MIO FIGLIO,

è PERFETTAMENTE COERENTE.

Nessun commento: